Come Rimuovere le Cartelle Vuote dal Pc

La maggioranza degli utenti prova sul proprio pc una grande mole di programmi che a volte dimentica poi di avere sul pc.

Andando poi a disinstallare questi programmi, rimangono delle cartelle vuote sul nostro dekstop; Potrebbero servire ad una nuova installazione del programma stesso ma che, la maggior parte delle volte, rimangono li inutilizzate.

Un comodo programma che ci permetterà di eliminare dal nostro Hard Disk tutte le cartelle vuote è Folder Vanity Remover.

Folder Vanity Remover, scaricabile a questo indirizzo, ci permetterà di rimuovere dal nostro Hard Disk tutte le cartelle vuote.

Il funzionamento di Folder Vanity Remover è molto semplice, infatti, dopo averlo scaricato e installato, dovremmo solamente indicare al programma in quale indirizzo cercare le cartelle vuote.

Dopo una veloce analisi delle cartelle, Folder Vanity Remover ci indicherà quante cartelle ha analizzato e quali ha eliminato.

Insomma, per liberare, finalmente, il nostro Hard Disk da cartelle vuote, Folder Vanity Remover è il programma che fa per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *