Come Modificare l’Intonazione delle Canzoni

Dovete cambiare l’intonazione di una canzone e non sapete come fare? Allora questa è la guida che fa al caso vostro. Infatti è possibile cambiare l’intonazione semplicemente utilizzando il software Nero 9 WaveEditor. La guida è molto semplice e non richiede grandi conoscenze informatiche.

Per seguire questa guida è molto importante avere nero 9 installato nel nostro PC. Se non lo abbiamo è possibile scaricare una versione trial che ha funzionalità complete per 30 giorni direttamente dal sito ufficiale di Ahead Nero.

Apriamo Nero StartSmart dall’icona presente sul nostro desktop e clicchiamo sul tasto “Aggiungi/Rimuovi” presente a destra. Mettiamo il segno di spunta sulla voce “Nero WaveEditor” e clicchiamo sul tasto “Ok”. Ora a destra clicchiamo sulla dicitura ” Nero WaveEditor ” per aprire il relativo programma.

na volta aperto il programma cliccate sul menu “file” e poi su “apri”. Selezionate il file che dovete normalizzare semplicemente facendo doppio click su di esso. Una volta che il file si sarà caricato all’interno del programma cliccate sul menu “Strumenti” e poi su “Intonazione”. Modificate l’intonazione a vostro piacimento e confermate. Ora scegliete “salva con nome” dal menu “file” e salvate la canzone appena modificata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *