Come Aggiungere un Effetto Polaroid alle Foto

Sul Web compaiono continuamente simpatiche applicazioni web per la modifica delle immagini, ognuna in un determinato settore che può essere l’aggiunta di qualche effetto sia semplice sia particolare.

Oggi vi propongo un effetto che mi ha colpito molto per semplicità ed originalità, Instantizer, che vi farà rivivere l’effetto delle polaroid dando alle immagini che desiderete caricare l’effetto delle tanto famose macchine fotografiche a stampa immediata.

Per ottenere quindi che la vostra immagine abbia un bordo bianco, con la parte in basso adatta per la scrittura, non dovrete far altro che recarvi su questo link e seguire le prossime semplici istruzioni.

Una volta che vi siete recati sulla homepage andando verso in basso sulla pagina troverete scritto “Convert your image”. Qui tramite il pulsante sfoglia potrete scegliere l’immagine dal vostro computer da trasformare.

Potrete inoltre anche aggiungere una descrizione della vostra immagine che andrà ad occupare la parte sottostante (il bordo dove c’è più spazio bianco, usato per le descrizioni delle foto nelle vere Polaroid), io consiglio di evitare di scrivere una descrizione troppo lunga, qualche parola basta. Ed infine potrete definire una leggera rotazione dell’immagine. Quando sarete pronti cliccate su “Upload Picture” ed il gioco è fatto.

Istantizer è completamente gratuito e non richiedere nessuna registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *